Tracciami


 Tracciami è un applicazione utilissima quando percorrete strade a voi sconosciute, una volta lanciata traccerà il vostro percorso con tanto di cartina, in città, montagna o campagna. Utile in ogni occasione dal ritrovare l'auto in un parcheggio al seguire il percorso fatto di autoveicoli/persone, in escursioni passeggiate in cui vogliate segnare i punti precisi dei luoghi visitati, in avventure sportive dove il senso dell'orientamento potrebbe non bastare.

L'utilizzo è semplice nella barra alta troviamo: 

- il pulsante per rilasciare i pin sui punti che vogliamo ricordare

- il pulsante di reset della sessione di lavoro

- il pulsante per inizio sessione

- il pulsante per lo stop sessione

 

nella barra sottostante:

- vista Mappa,Satellite,Ibrida,Posizione corrente

- indicazione di Latitudine e Longitudine

 

nella barra in basso vengono riportate:

- altitudine sul livello del mare

- velocità espressa in Km/h

- distanza in linea d'aria dal punto di partenza

- precisione Orizzontale e Verticale vengono rappresentate tramite il colore della barra stessa che varia in base all'intensità del segnale gps ricevuto!

 

L'utilizzo è semplice al lancio, una volta accettato l'utilizzo in background del gps, partirà in automatico il processo di tracciamento, rappresentato sulle mappe da line blu continue (bassa velocità), tramite punti consecutivi (alta velocità), sulla mappa è presente una bussola con punti cardinali ed indicazione dei gradi al centro della stessa, 

 

Ogni singolo pin riporta tutti i dati di geo-localizzazione comprensivi della data/ora del sistema Gps, per ogni singolo pin è possibile iniziare una sessione di Navigazione o gestire la condivisione con allegata l'immagine del luogo in modalità Fly Over!!!

 

Non incorrerete mai più nell'angoscia di perdervi, funziona in tutti i paesi del mondo. Potrete scegliere se ripercorrere il vostro tragitto al contrario o trovare nuove strade. 

 

Il funzionamento in background vi permette di chiudere il telefono o rispondere ad una telefonata nonchè di aprire altre app senza perdere traccia del percorso effettuato. Per azzerare il percorso sarà sufficiente cliccare sul pulsante di reset e ripartire con una mappa pulita.

 

Non perdetevela un piccolo prezzo per una grande App! 

 

Disclaimer: